News Update :
Home » » Guadagnare con un blog - Adsense

Guadagnare con un blog - Adsense

Quanti articoli avete letto su come guadagnare con Adsense? forse 5? 10? gli articoli che avete letto secondo voi possono essere davvero interessanti per riuscire a fare palate e palate di soldi con un blog? e che dire di quelli che scrivono "soldi facili subito e per sempre!" In realtà non c'è quasi niente di vero, "fare" soldi con Adsense si può certo! ma non si guadagna più di 100€ al mese anche se si sgobba.

Meno della metà dei blogger percepisce al mese non più di 150€ lordi, quindi se avete a mio avviso l'intenzione di cambiare lavoro per dedicarvi solo ed esclusivamente al blog con l'affiliazione Adsense non se ne parla, è chiaro che i soldi sono sempre soldi e quelli che comunque sia riusciamo a guadagnare non li buttiamo di certo via.

Ma alla fine di tutto ciò cos'è davvero Adsense? Adsense è un programma partorito da Google per diffondere pubblicità su siti web che ne fanno richiesta, gli annunci pubblicitari di Adsense se ben collocati nel Layout del blog possono rendere qualcosa ma bisogna più che altro testare i vari formati pubblicitari per trovare quello che ci stà meglio di un altro qualsiasi in un'area specifica del sito.

Solo quando il visitatore si sente attirato dall'annuncio pubblicitario e ci clicca sù incominceremo a guadagnare una percentuale di guadagno.

Importante: Il costo per clic (CPC) è l'importo che guadagni ogni volta che un utente fa clic sul tuo annuncio. Il CPC di un annuncio è stabilito dall'inserzionista; alcuni inserzionisti possono essere disposti a pagare di più per ogni clic rispetto ad altri, a seconda del prodotto o servizio che pubblicizzano.

Chi sta dietro a queste pubblicità che sponsorizza Adsense? ovviamente ci stanno grosse società che pagano Google per far sì che compaiano i loro annunci pubblicitari, ed ingannare Adsense e dunque anche queste società cliccando noi sull'annuncio di certo non è per niente saggio, si viene beccati immediatamente tramite il nostro IP. Cosa si deve fare se sbagli? segnalarlo immediatamente è la cosa più ovvia!
Share this article :

Posta un commento

Ultimi commenti

 
Company Info | Contact Us | Privacy policy | Term of use | Widget | Advertise with Us | Site map
Copyright © 2011. Moneysky . All Rights Reserved.
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger